Protocollo di Intesa con le Pro Loco di Quindici e Moschiano
novembre 4, 2017

Protocollo di Intesa tra COMUNE e PRO LOCO

In data 11 Ottobre 2017 è stato sottoscritto un protocollo di intesa tra la PRO LOCO NUOVA LAURO di  LAURO nella persona del presidente Francesco Mazzocca e l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI LAURO, nella persona del SINDACO  DR. ANTONIO BOSSONE.  Per realizzare attività di sviluppo del territorio e delle sue risorse culturali, turistiche, folcloristiche, ambientali e della tradizione L’ Amministrazione Comunale di Lauro si impegna a patrocinare il progetto “RIDIAMO VALORE A LAURO”, mettendo a disposizione le proprie strutture immobili e tecnologiche; personale tecnico e ausiliario, nonché a sostenere l’iniziativa con una mirata campagna promo-pubblicitaria. La Pro Loco Nuova Lauro si impegna a realizzare l’intervento sul territorio utilizzando le proprie risorse economiche e professionali.