Seleziona una pagina

Caccia all’assassino nel borgo di Lauro

Mentre  al Castello di Lauro si terranno le rappresentazioni teatrali in stile horror  nel borgo di Lauro ci sarà una divertente “Caccia all’Assassino”  che si terrà nei giorni di giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre 2019.

La Pro Loco Nuova Lauro e il Demiurgo organizzeranno infatti un divertente gioco teatralizzato che si svolgerà tra le caratteristiche strade del borgo: i partecipanti daranno la caccia a Jack lo squartatore, muovendosi in base ad una mappa molto dettagliata, con degli indizi e aiutandosi, come in un videogioco, con smartphone e tecnologia QR CODE.

Un evento divertente e coinvolgente in cui si potranno sentire dei testimoni, risolvere enigmi, vagliare ipotesi ed anche minacciare personaggi, trovandosi faccia a faccia con dei mostri. Troverete alcuni particolari personaggi tra cui scovare Jack lo squartatore e consegnarlo alla giustizia.

La partecipazione agli spettacoli della rassegna “Il Castello della Paura” costa 15,00 euro per il biglietto  intero a spettacolo e 10 euro per il ridotto (dai 4 ai 10 anni). E consigliabile la prenotazione.

Pin It on Pinterest

Share This