REGOLAMENTO

Il torneo prevede una quota di iscrizione di 170 € da saldare prima della fase a gironi, pena l’esclusione dal torneo.

Al momento dell’iscrizione, ogni squadra dovrà consegnare una lista di minimo 6 massimo 8 giocatori.

I giocatori inseriti in lista non potranno essere sostituiti e dovranno avere residenza nel rione designato. La violazione di questa regola determina l’esclusione del giocatore dalla competizione e la sconfitta a tavolino nella gara disputata.

Due squadre appartenenti allo stesso rione non potranno avere in lista giocatori in comune.

Al capitano della squadra spetta il compito di comunicare all’organizzazione qualsiasi problema inerente alla propria squadra e di garantire il rispetto del regolamento da parte dei propri “tesserati”.

Il torneo sarà suddiviso in 2 gironi con partite di sola andata. Le prime 2 classificate accederanno alle fasi finali (semifinali – finale). In caso di arrivo a pari merito saranno presi in considerazione i seguenti parametri nel seguente ordine :
1. scontro diretto 
2. miglior differenza reti 
3. maggior numero di reti segnate

Le fasi finali del torneo saranno ad eliminazione diretta. In caso di pareggio, si procederà direttamente con l’esecuzione dei calci di rigore. Solo per la finale saranno previsti, eventualmente, prima due tempi supplementari da 5 minuti ciascuno.

Ogni partita avrà una durata di 50 minuti suddivisa in due tempi da 25 minuti. È consentito un ritardo massimo di 15 minuti dall’ora prestabilita. Il mancato rispetto di questo termine determinerà una sconfitta a tavolino con risultato di 6-0 + 1 punto di penalizzazione per la squadra.

Il regolamento di gioco sarà quello utilizzato per le gare ufficiali di calcio a 5 con l’applicazione della regola dei falli cumulativi e senza time-out di gioco. Le eventuali eccezioni saranno comunicate dal direttore di gara alla prima partita.

Il torneo si svolgerà presso il Centro Sportivo Mario Carenza.

Per info e iscrizioni contattare i seguenti numeri 327 0695994 – 320 9135596